Termini e Condizioni d’Uso

Ultimo aggiornamento: settembre 2025


1. Informazioni generali
Il sito www.antonellamaia.com (di seguito “Sito”) è di proprietà di Maia PR & Comunicazione SNC di Antonella Maia e Raffaele Castagno, con sede legale in Borgo delParmigianino 21, 43123 Parma – Italia, P.IVA 03116930342, e ha lo scopo di presentare l’attività dell’agenzia e condividere contenuti di comunicazione (comunicati stampa, immagini, video e materiali informativi).L’accesso e l’utilizzo del Sito implicano l’accettazione dei presenti Termini e Condizioni.

2. Utilizzo del Sito
L’Utente si impegna a utilizzare il Sito nel rispetto della legge, dell’ordine pubblico e della buona fede. Non è consentito utilizzare i contenuti del Sito per scopi illeciti, diffamatori o che possano arrecare danno a Maia PR & Comunicazione SNC o a terzi.

3. Proprietà intellettuale
Tutti i contenuti pubblicati sul Sito (testi, immagini, video, loghi, grafiche e altri materiali) sono di proprietà di Maia PR & Comunicazione SNC o dei rispettivi autori/partner, e sono protetti dalle normative sul diritto d’autore e sulla proprietà intellettuale. È vietata qualsiasi riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione o utilizzo non autorizzato dei contenuti, salvo consenso scritto del titolare.

4. Limitazione di responsabilità
Il Sito ha finalità esclusivamente informative. Maia PR & Comunicazione SNC non garantisce l’assenza di errori o l’aggiornamento costante dei contenuti, né può essere ritenuta responsabile di eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’uso del Sito. Il Sito può contenere link a siti di terzi, sui quali la società non esercita alcun controllo e rispetto ai quali non si assume alcuna responsabilità.

5. Privacy e Cookie
Il trattamento dei dati personali degli Utenti avviene in conformità alla Privacy Policy e alla Cookie Policy disponibili sul Sito e redatte tramite il servizio Iubenda. Ti invitiamo a consultare tali documenti per conoscere le modalità di trattamento dei dati.

6. Modifiche
Maia PR & Comunicazione SNC si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni. Le modifiche saranno pubblicate su questa pagina con indicazione della data di ultimo aggiornamento.

7. Legge applicabile e foro competente
I presenti Termini e Condizioni sono disciplinati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Parma.

Maia Pr&Comunicazione

Sede Legale:
Borgo del Parmigianino, 21
43123 – Parma