Mastercard presenta in anteprima la sua linea di fragranze Priceless™
Il lancio della nuova linea di fragranze Priceless™ di Mastercard racconta l’ultima evoluzione della strategia multisensoriale del brand.
Martedì 16 novembre, a Milano, nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio, si è svolto il lancio mondiale della nuova linea di fragranze Priceless™ di Mastercard. Un vero piacere collaborare con il noto brand come ufficio stampa.
Un primo momento dedicato alla stampa ha visto la partecipazione di cinquanta giornalisti delle più note testate nazionali, a cui è seguito un cocktail dînatoire con ospiti del mondo della moda, del cinema e della tv. Cristina Capotondi, Stella Egitto, Luca Calvani, solo per citarne alcuni. Una coinvolgente Priceless Experience animata da dj set. Special guest della serata Erika Lemay, nota acrobata e performer internazionale, che si è esibita in una live performance.
Le fragranze Priceless™ di Mastercard
La nuova linea di fragranze è l’ultima tappa nella strategia multisensoriale di Mastercard. La presentazione delle due essenze infatti testimonia l’evoluzione del rapporto tra consumatori e brand in modo autentico e inedito, coinvolgendo tutti i sensi.
La nuova linea di fragranze Priceless™ porta la firma di due donne di fama mondiale: Dora Baghriche e Marie Salamagne, di Firmenich. Due poetesse dell’olfatto, che attraverso un eccellente lavoro di squadra hanno saputo evocare passione e ottimismo.
I due bouquet sono stati creati per sorprendere, proprio come il packaging delle due fragranze, ideato da ICR-Industrie Cosmetiche Riunite S.p.A e caratterizzato da geometrie moderne e rigorose, eleganti ma di carattere che interpretano appieno l’identità di Mastercard.
Profumi che parlano di inclusione e sostenibilità
I profumi – dual gender – potendosi sovrapporre in infinite combinazioni, esprimono l’identità individuale rappresentando l’impegno di Mastercard a favore di un futuro dove tutti possano esprimersi appieno e rimandando al concetto di inclusione.
Le fragranze – create con ingredienti provenienti da tutto il mondo, dall’Italia alla Francia passando per il Marocco, Haiti e il Madagascar – mostrano inoltre l’attenzione costante del brand al tema della sostenibilità: molti degli ingredienti fanno parte del programma NaturalsTogether™ di Firmmenich che si avvale di 22 produttori distribuiti in 25 Paesi. Il programma contribuisce al sostegno di migliaia di piccoli agricoltori.
Priceless passion e Priceless optimism, disponibili nei due formati di 50 ml e 10 ml, sono disponibili a in esclusiva presso lo store Rinascente di Milano Piazza Duomo e online su larinascente.it. A partire da dicembre sarà inoltre disponibile su priceless.com.
Credit Foto Gabriele Basilico